John Doe

Una volta era il direttore della trapassati inc. In seguito è stato un uomo in fuga dall'apocalisse. Oggi è la nuova incarnazione della fine di tutte le cose. Capo incontrastato della nuova Trapassati  Inc. Scheda John Doe "The End"

Chase

Gia responsabile del reparto incidenti stradali ai tempi di Morte Chase è diventata una dei cavalieri di John Doe. Lei è la Febbre le sue specialità sono il rischio, la velocità e l'azzardo. Scheda Chase Stephens "The Fever"

Autumn

Alter Ego di John, ha preso il suo posto alla guida della Trapassati Inc. durante buona parte del periodo della fuga. Adesso lavora per lui. Lei è la scimmia la signora delle dipendenze fisiche e psicologiche. Scheda Autumn Jones "The Monkey"

Leonida

Pistola infallibile, combattente scelto è amico di John da un sacco di tempo fino a quando la sua amicizia non lo ha ucciso. Tornato in vita come cavaliere della nuova Trapassati Inc. Leonida è la Bomba una fanciulla di esplosiva bellezza e dal devastante arsenale. Scheda Leonida Voyatzakis "The Bomb"

Morte

Un tempo era l'oscura mietitrice in persona, l'incarnazione fisica del più potente dei cavalieri dell'apocalisse, la Morte. Oggi è una donna mortale che porta in grembo il figlio di John Doe. E ha trovato asilo presso la fondazione nuovo mattino.

Pestilenza

Cavaliere dell'apocalisse, specializzato nelle malattie pandemiche. Attualmente disoccupato dopo la caduta in disgrazia della precedente gestione della Trapassati inc.
In questo momento delicato Pestilenza accompagna  e assiste Morte in questo momento delicato della sua nuova vita mortale. A differenza di Morte, gode ancora dello stato di entità metafisica.

Palomar

Il notaio delle alte sfere, incaricato di controllare che l'ordine naturale dell'universo venga preservato.

Il Dottor Stanley

E' il direttore della fondazione Nuovo Mattino. Attualmente la sua attenzione è quasi interamente occupata a dare asilo e cura a Morte e al suo bambino. Pestilenza non si fida di lui... e fa bene.

Il capo delle Alte Sfere

Il capo delle alte sfere, il grande capo del regno, è ovunque nel cuore degli uomini, e in ogni filo d'erba, lui conosce le parole prima che vengano pronunciate e vede gli atti prima che vengano compiuti.

Home - Voci di Corridoio - Personaggi -  SerieDiario Sean Cardona - Autori  - Credits - Links - Downloads - Disclaimer
 Copertine - Galleria  Colore Galleria b/n - Galleria Inediti - Galleria Varie - Galleria Tavole Originali

John Doe Encyclopedia Tutti i contenuti sono ©  EURA EDITORIALE e degli Autori